Sabato 4 Dicembre 2021 – Verona Scottish Christmas

Sabato 4 Dicembre 2021 – Verona Scottish Christmas

Organizzato dal Comune di Verona Assessorato al Decentramento con il contributo della Regione Veneto e la direzione Artistica di Verona Swing, torna con uno spettacolo tutto nuovo Verona Scottish Christmas sabato 4 dicembre 2021 h 21,00 presso l’Auditorium Gran Guardia.
Lo spettacolo come ogni anno propone novità e sorprese, ci sarà la partecipazione della Orobian Pipe Band, CatEaters Pipe Band e Scotia Shores compagnia di ballo Scozzese. L’edizione 2021 vedrà la partecipazione straordinaria degli Alban Fuam band conosciuta in Italia e all’estero per il loro sound irlandese, la quale ha accettato la sfida di proporsi in veste Scozzese.
L’ingresso gratuito allo spettacolo inizierà dalle 20,15 circa, e sarà solo con invito che sarà possibile ritirare presso Box Office in Via Pallone Verona, per tutte le altre info chiamare Verona Swing al 3387688643, il numero sarà attivo dal 29 novembre, gli inviti dal giorno 30 novembre si potranno ritirare.
Gli inviti andranno consegnati all’ingresso dell’Auditorium, bisogna essere in possesso di green pass valido anche con tampone e indossare la mascherina.